lunedì 9 maggio 2011

IL GSA COMETA BRILLA ANCHE IN MONTAGNA

Erba (CO): Domenica 8 maggio in una giornata serena e limpida si è svolta la 40° edizione della “Erba-Capanna Mara-Alpe del Viceré”; gara a coppie su un percorso di circa 9Km sulle Prealpi Lombarde organizzata con grande impegno e dedizione dal Gruppo Sportivo Camosci di Seregno.

Al via ben 71 coppie tra femminili, misti e maschili; nella categoria femminile si sono aggiudicati la vittoria Zuri Stefania-Zuri Sonia con il tempo di 1h13’25’’del gruppo sportivo Athletic Club Villasanta; nella categoria coppie miste si è aggiudicata la vittoria la Ilaria Bianchio-Carrozzino Ivano con il tempo di 53’16’’ del gruppo sportivo Atletica Valle Camonica. In campo maschile grande prova della coppia Marco Castelnuovo-Fabio Copes del GSA COMETA che con il tempo di 48’29’’ si sono aggiudicati questa 40° edizione della Erba-Capanna Mara-Alpe del viceré. Alle loro spalle la coppia Broggini Pietro-Pozzi Andrea con il tempo di 48’40’’. Terza coppia Nappo Davide - Simonetta Francesco con il tempo di 49’50’’.

Da segnalare la grande prestazione di squadra del GSA COMETA che oltre a centrare la vittoria individuale si è aggiudicata anche la vittoria di squadra con il tempo totale di 2h34’46’’. Piazzamento ottenuto grazie alla partizione di 7 coppie, oltre alla vincitrice, si sono classificati al 5° posto Bertatini-Emanuele-Andrea Ruggiero; al 10° posto Pollini Angelo-Lissoni Stefano, al 12° Carbone Luigi-Pozzoli Robero, al 16° Zorloni Paolo-Forni Ruggero, al 37° pasto Olivo Mirko-Giambattista Negri e al 42° posto Tognetto Alessandro-Castelletti Water.

Un grosso complimento al GSA COMETA di Pusiano, che solo dopo un anno di fondazione, si sta dimostrando una squadra competitiva su ogni tipo di terreno dalla strada alla montagna alla pista. Questa forza è merito del suo team-menager Forni Ruggero che ha creduto nel suo progetto di realizzare un forte gruppo sportivo, che dire, questi sono i primi segnali.

Nessun commento:

Posta un commento