domenica 16 gennaio 2011

16 gennaio: CROSS di GORDOLA

Ciao a tutti, stavo già assaporando il gusto di partecipare alla prima gara con la divisa GSA COMETA ma un’influenza mi ha relegato al ruolo di inviato\portaborse ai nostri due atleti impegnati nel cross di Gordola in Svizzera.
Andiamo in ordine:la prima gara vedeva impegnata Marcella Giana al rientro dall’ennesimo infortunio che l’ha costretta ad un lungo periodo di stop ma che si è lasciata convincere dal sottoscritto ad indossare per la prima volta le scarpette chiodate e per la prima volta i colori della nuova squadra GSA COMETA.
Prima della pura cronaca bisogna dire che il percorso era ben allestito con un giro di 2000 m(tipo carate per chi frequenta il brianzolo).
La gara si svolgeva su tre giri e Marcella si batteva al massimo delle possibilità dettate dalla sua forma chiudendo con un quarto posto di categoria over 35 che la invoglierà a ritornare nei cross più grintosa che mai.
L’ultima gara vedeva impegnato su cinque giri Stefano Lissoni ,portato sul campo di gara solo con la promessa di una pizzoccherata  per cena, partiva con la grinta d’impossessarsi del piatto migliore ma che con lo svolgersi della gara si doveva adeguare ad un ritmo ancora non allo standard di un Correzzanese ma pur sempre dignitoso.

Articolo scritto da Simone Confalonieri

Nessun commento:

Posta un commento